16-21 MARZO: SCATTA IL TIMER PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO

16-21 MARZO: SCATTA IL TIMER PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO

L’annuncio dei risultati sarà dato il 21 marzo alle 19 in Piazza dei Signori a Treviso

A soli 4 giorni dall’inizio del Referendum di indipendenza del Veneto che si terrà dal 16 al 21 marzo prossimi, è chiaro a tutti che sta per cambiare in modo definitivo lo scenario politico della nostra stupenda Terra Veneta.
Il Veneto non accetta di essere massacrato passivamente dallo stato italiano e si alza in piedi con forza e determinazione con tutto il proprio Popolo per scegliere il proprio destino.
“Vuoi che il Veneto diventi una Repubblica Federale indipendente e sovrana? SI o NO?” è il quesito cui tutti i cittadini del Veneto sono stati chiamati a rispondere attraverso la rete telematica, collegandosi al sito internet www.plebiscito.eu e dal telefono chiamando il numero 0423 40 20 16.
Schermata 2014-03-12 alle 15.17.14Un’opera straordinaria di passaparola dal basso ha saputo coprire il silenzio mediatico di regime imposto dallo stato italiano e in ogni Paese la notizia del Referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo sta risuonando con grande eco. Se ne stanno accorgendo anche i nostri vicini, come si può notare dall’articolo pubblicato oggi dal Dolomiten, il più importante quotidiano di Bolzano.
Per dare il giusto risalto mediatico, ora dobbiamo fare un salto di qualità e dare dimostrazione anche visiva della nostra volontà di indipendenza.
RISULTATI PBeu_WEB (2)Per tale ragione, la proclamazione dei risultati avverrà all’interno di una grande manifestazione popolare che sarà celebrata il prossimo venerdì 21 marzo alle ore 19 in Piazza dei Signori a Treviso. Sarà importante che tutti, ma proprio tutti i volontari e le persone che vogliono l’indipendenza del Veneto siano presenti per verificare l’andamento del referendum e – speriamo tutti – per festeggiare un risultato che tutti ci auguriamo sia storico e tale da aprire la scatola dei desideri della nuova Repubblica Veneta.
Cari amici volontari, voglio ringraziare tutti voi per un’opera straordinaria che non ha eguali nella storia recente del Veneto. Teniamo duro per qualche giorno ancora e finalizziamo un obiettivo strepitoso, che finalmente tramuterà il rischio estremo che stiamo vivendo della desertificazione economica e sociale, nell’opportunità che solo il Veneto indipendente può cogliere della rinascita e della capacità di cogliere le sfide della modernità.
Dopo 4 settimane e più di duro lavoro, teniamoci fin d’ora tutti liberi per venerdì 21 marzo prossimo e da Treviso dimostriamo al mondo intero la voglia di indipendenza dei veneti.

L’ora X del nostro destino sta per scattare, cerchiamo di essere puntuali all’appuntamento con la storia.

Gianluca Busato
Veneto Sì – www.venetosi.org

RISULTATI PBeu_WEB (2)