CAMPAGNA TESSERAMENTO “VENETO SI”: L’INDIPENDENZA PARTE DAL TUO IMPEGNO CONCRETO

Il prossimo 31 marzo scade il termine ultimo per rinnovare l’iscrizione a “VENETO SI”, il movimento politico che costituisce il braccio operativo ufficiale di Plebiscito.eu nel territorio.

Puoi rinnovare l’iscrizione, o iscriverti per la prima volta, direttamente on line da http://www.venetosi.org/adesione/, oppure venerdì prossimo 24 febbraio nel nostro gazebo durante l’evento “VENETO RIBELLATI” che si tiene in Piazza delle Erbe a Padova a partire dalle ore 19.30.

L’azione per l’indipendenza del Veneto è possibile solo se il suo movimento politico riesce a completare l’attività di comunicazione verso i cittadini. Tale attività a sua volta può essere condotta solo attraverso i metodi di autofinanziamento che provengono dai suoi stessi attivisti e soci. L’iscrizione al movimento rappresenta quindi l’elemento essenziale che ci permette di essere attivi, ad esempio con la campagna “VENETO RIBELLATI”, che intende portare il nostro movimento in tutte le piazze del Veneto.

Iscriviti ora a “VENETO SI”, per accelerare il progetto di indipendenza!
Fallo on line in 30 secondi da http://www.venetosi.org/adesione/.

Se darai la tua fiducia e la tua adesione a VENETO SI, desideriamo fin d’ora ringraziarti per il tuo sostegno alla Causa Veneta, che ci permetterà di portare avanti la nostra battaglia assicurandoci gli strumenti minimi necessari per la comunicazione e l’azione nel territorio.

Per ogni informazione e approfondimento restiamo a tua completa disposizione.

Il nostro futuro è il frutto della nostra azione.

Grazie, cordialmente

Ufficio Iscrizioni
VENETO SI
www.venetosi.org

Lascia un commento