CLASS ACTION DEL POPOLO VENETO CONTRO IL RAZZISTA OLIVIERO TOSCANI

“I veneti sono un popolo di ubriaconi e alcolizzati” ha detto Oliviero Toscani. Dimostriamoglielo brindando alla vittoria nella causa che gli intenteremo per razzismo

toscaniOggi Oliviero Toscani – famoso fotografo ben pagato proprio dai veneti per il suo lavoro spesso sopra le righe -, in un suo intervento durante la trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24 ha definito i veneti «un popolo di ubriaconi e alcolizzati. Poveretti, non è colpa loro se nascono in Veneto».

«I veneti sono un popolo di ubriaconi – ha proseguito Toscani – Alcolizzati atavici, i nonni, i padri, le madri». «Poveretti i veneti – ha ribadito – non è colpa loro se uno nasce in quel posto, è un destino. Basta sentire l’accento veneto: è da ubriachi, da alcolizzati, da ombretta, da vino».

Se da un lato, per quanto ci riguarda saremo presto ben felici di non essere più concittadini del sig. Toscani grazie alla nostra piena indipendenza, dall’altro non possiamo passare sotto silenzio le sue parole, che rivelano un profondo razzismo verso tutto il nostro Popolo.

Per questo abbiamo deciso di lanciare una class action per fargli una causa milionaria, dato che l’unica lingua che capiscono questi signori è quella dei soldi. Più saremo più guadagneremo e ci godremo ben felici i soldi che il sig. Toscani pagherà con il suo lavoro lautamente pagato a noi veneti, che saremo allora liberi di berci il gruzzolo alla sua salute.

Se vuoi unirti alla class action contro Oliviero Toscani, compila il modulo sottostante.

Class action contro il razzista Oliviero Toscani

Con la seguente dichiarazione sottoscritta, dichiaro la mia volontà di unirmi alla class action contro Oliviero Toscani, per le sue parole profondamente razziste verso tutti i veneti.

Con la sottoscrizione della presente, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (legge sulla “privacy”) autorizzo Veneto Sì al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nella nota informativa pubblicata all'indirizzo web www.http://venetosi.org/privacy

VENETO SI

toscani-2

3 comments on «CLASS ACTION DEL POPOLO VENETO CONTRO IL RAZZISTA OLIVIERO TOSCANI»

  1. franco ha detto:

    Questo signore probabilmente non ha capito niente delle tradizioni e delle qualità del popolo veneto, per qui non si capisce bene come si può giudicare un popolo solo da un impertinente intendimento personale, si renderà consapevole e responsabile delle sue parole di fronte ad un giudizio imparziale e non razzista che verrà sancito da un giudice.

  2. anteo ha detto:

    i soldini che ha preso dai benetton non erano ubriachi o alcolizzati,
    sputare sul piatto che si mangia è proprio da cafoni.

  3. Silvano ha detto:

    sensa ofesa ,noaltri bevemo ma quel bon,lu no sò cosa che el beve per eser ridoto cusì.Xei qusì anca i sò conregionai?,mi lo cancearia dal anagrafe.

Lascia un commento