CONSIGLIERI COMUNALI E PROVINCIALI PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO

logo_senza_bordoSe il governo italiano confermerà che le elezioni regionali si terranno il 10 maggio 2015, entro il prossimo 10 marzo, secondo quanto previsto dall’art. 11 c. 2 della legge regionale 15/2012 che regola il procedimento elettorale, il presidente della giunta regionale deve approvare il decreto di indizione delle elezioni. Da tale data sarà possibile iniziare la raccolta di firme autenticate per partecipare alle elezioni.

Veneto Sì presenterà le proprie liste in tutti i comuni del Veneto per permetterne la certificazione direttamente tramite i responsabili dell’ufficio anagrafe di ogni comune.
Per velocizzare la raccolta, saranno organizzati anche banchetti e gazebo, che richiedono la presenza di consiglieri comunali e provinciali, nel proprio territorio di competenza, per l’opportuna certificazione delle sottoscrizioni dei cittadini.

Se sei un consigliere comunale o provinciale che vuole aiutarci in tale servizio pubblico, contattaci immediatamente compilando il modulo sottostante.
Così facendo permetterai la partecipazione democratica alle elezioni regionali al movimento che ha organizzato il referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo 2014, portando la questione veneta all’attenzione del mondo.

Grazie per il tuo aiuto.

Ufficio elettorale – Veneto Sì

Con la sottoscrizione della presente, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (legge sulla “privacy”) autorizzo Veneto Sì al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nella nota informativa pubblicata all'indirizzo web http://www.venetosi.org/privacy

Lascia un commento