SOSTIENI

UNIONE-fa-la-forza-300x224 (1)La nostra azione dipende esclusivamente dal sostegno di molti veneti che credono nel nostro percorso e sulle capacità del nostro team.

I nostri volontari non sono politici di professione, ma sono lavoratori, disoccupati, manager, docenti, imprenditori, studenti che dedicano il proprio tempo libero per migliorare le prospettive dell’ambiente in cui viviamo, oggi saccheggiato dai professionisti della politica e da un tasso di inciviltà senza pari.

Abbiamo una squadra che con pochi fondi provenienti da donazioni volontarie, ma con determinazione, preparazione e un grande entusiasmo di tanti giovani e con tante idee è riuscita ad organizzare il Plebiscito Digitale del 16-21 marzo 2014 e da esso ha saputo porre le basi concrete per la piena indipendenza del Veneto.

Ora ci serve l’aiuto di tutti voi per preparare i prossimi obiettivi, in primis la realizzazione della piattaforma di cittadinanza digitale, per fornire l’alternativa del civismo e dell’indipendenza del Veneto rispetto ai partiti italiani che hanno in programma la perpetuazione del sistema oppressivo italiano.

Migliaia di veneti che ci sostengono con decine o centinaia di euro ciascuno, per raggiungere un budget necessario per realizzare un potente strumento che sarà a disposizione della società civile e per fare una campagna di comunicazione schiacciante.

Puoi donare già da ora anche solo una cifra modesta. Sarà una piccola goccia a far traboccare il vaso. Dona ora!

Puoi farlo con bonifico bancario (IBAN IT60F0572812005682571229491 – BIC: BPVIIT22. Beneficiario: VENETO SI. Causale: Donazione), oppure con carta di credito seguendo le istruzioni di seguito riportate: